Caserta 5 Stelle scomoda Del Gaudio ed il Popolo sottoscrive: “vogliamo i Referendum Comunali”

Tempo di lettura 0 min e 55 sec

Nelle sole due giornate di Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre, i cittadini di “Caserta 5 Stelle”, che si riconoscono nel MoVimento 5 Stelle, hanno accentrato l'attenzione e i consensi della popolazione casertana che ha sottoscritto in massa la petizione “AttiViamo i Referendum Comunali a Caserta”, e non solo.

A sostegno della causa, le opere illustrative del “Collettivo Latrones” hanno comunicato puntualmente un desiderio di partecipazione attraverso il loro lavoro “Il Popolo Sovrano” .

Quando si lavora per il riconoscimento di diritti che son di tutti, inevitabilmente si fanno incontri che generano coinvolgimento.

Così, in data 18 Ottobre 2012, i cittadini di “Caserta 5 Stelle”, hanno inoltrato regolare richiesta al sindaco di Caserta dott. Pio Del Gaudio per essere ricevuti di persona, al fine di consegnare la petizione direttamente nelle sue mani, sotto il peso delle numerose sottoscrizioni allegate e con la volontà di non essere ulteriormente ignorati.

In questo modo “Caserta 5 Stelle” intende tutelare l'alchimia creatasi e la fiducia riposta da chi, con una firma, ha contribuito ad alimentare una domanda politica e una coscienza cittadina destinata a crescere sempre più intensamente.

18 ottobre 2012