#IoVotoNO al Referendum Costituzionale – 1º Ottobre – P.zza Vanvitelli

Tempo di lettura 0 min e 57 sec

Sabato 1º Ottobre, dalle ore 17, saremo in P.zza Vanvitelli, Caserta, con illustri e liberi professori costituzionalisti accompagnati dai portavoce del MoVimento 5 Stelle, per informare e per rispondere ad ogni quesito inerente l’imminente Referendum Costituzionale e per illustrare le ragioni del NO.

#IoVotoNO a Caserta

#IoVotoNO e vi spiego il perché

i cittadini potranno porre domande ed ascoltare le testimonianze dei portavoce che hanno vissuto l’azzardato iter parlamentare di una riforma che nei fatti calpesta la nostra costituzione e la sua storia.

Massimo Villone, professore emerito costituzionalista, svelerà in dettaglio le insidie del nuovo testo proposto, dalle più evidenti a quelle più celate, rispondendo ad ogni quesito ed aiutandoci a fugare ogni minimo dubbio.

Il Referendum Costituzionale è alle porte e presto saremo chiamati ad esprimere il nostro voto per una questione molto delicata e dalle conseguenze devastanti per il nostro paese.

Noi cittadini abbiamo il dovere di informarci per esprimere un voto consapevole e ponderato, questa, è l’occasione giusta per farlo, non perderla!

Interverranno i portavoce al Senato Vilma Moronese, Sergio Puglia, Andrea Cioffi, Paola Nugnes, alla Camera Angelo Tofalo, alla Regione Campania Vincenzo Viglione.

#IoVotoNO e tu?

Evento Facebook

Evento Meetup

27 settembre 2016