Beh, se hai tolto il saluto a qualcuno, allora hai fatto bene, perchè con qualcuno dell'altro meetup ho avuto problemi analoghi: quello che si decideva in Assemblea veniva ribaltato nelle decisioni private e nelle segrete stanze,
Cosa che non ho mai sopportato e che causò proprio il mio allontanamento da quel meetup per molto tempo, non sopportando questo senso di impotenza e viscidità, e ne sono tornato solo quando "quei personaggi" se ne sono quasi tutti allontanati.. quindi stai sfondando non una porta ma un portone aperto ...
Tu dici che parlo bene, o scrivo bene, non saprei, o forse è solo che ricostruisco le cose secondo logica e coerenza non nascondendo o temendo niente. Apertamente ..
Io non ricordo di una riunione in cui abbiamo deciso di fare assieme qualcosa ma casomai solo che ognuno di Voi se voleva firmava la petizione come cittadino (abbiamo diversi testimoni quella sera, no ?? Danilo , Ale etc.. non debbo inventarmi niente) al limite sta cosa ve la siete detti solo tu ed Andrea dando per scontato che gli altri fossero d'accordo o al corrente ( e ripeto che ho avuto scontri anche se amichevoli con Andrea su questo tema).
Infine noi non abbiamo MAI accavallato meetup , poichè i meetup 5sxC si tengono nelle settimane alternative, proprio per dare la possibilità a chi vuole di seguire il Meetup Amici di Beppe Grillo, dunque queste due riunioni concomitanti sono impossibili ... al massimo abbiamo fatto qualche riunione di lunedi ... non so proprio di cosa parli , forse faresti meglio a spiegarmelo da vicino perchè scrivendo non si capisce proprio e non so chi t'abbia detto una panzana simile..
Ho detto e ripetuto anche nell'altro meetup che azioni comuni o attività comuni devono essere precedute da riunioni COLLEGIALI e decisioni condivise da tutti, non essere decise e definite dai singoli a nome di tutti, e resto di questo mio parere, ecco perchè non potevo farmi portatore di nessuna rappresentanza...
Detto ciò, per me "l'incidente" è chiuso, essendo più frutto di fraintendimenti multipli, a due, a tre e a gruppi.. e ripeto per l'ultima volta, ed Andrea me n'è testimone (visto che di lui ti fidi).. che in tutta l'organizzazione della raccolta firme a Padre Pio, ne TU, ne il Meetup Amici di Beppe Grillo è stato mai minimamente al centro di polemiche, osservazioni.
Andrea si era solo battuto perchè la raccolta (non la petizione che di suo è anonima e a nome dei soli firmatari) fosse anonima e senza simbolo 5sxC, dicendo che sarebbe stata firmata con più facilità dai casertani senza collegamenti "politici", cosa che è stata contestata da quasi tutto il gruppo 5sxC, me compreso che invece volevamo farne un occasione di politica 5 stelle a Caserta in alternanza alla petizione online Scialla.
E siccome la maggioranza decide... questa è stata la linea generale seguita in trasparenza davanti a tutti ...
Questa mia coscienza scevra e coerente che mi permette di venire al meetup di l'altro ieri senza avere il minimo problema ( e ripeto, altrimenti sarei veramente uno "spostato".. 
)