Questo è il numero delle sottoscrizioni raccolte per la presentazione delle liste dei candidati di Camera e Senato alle prossime elezioni politiche del 24 Febbraio 2013.
Il grande entusiasmo profuso dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di tutta la provincia di Caserta con il “Firma Day”, nei fine settimana a cavallo di questo nuovo anno, è stato recepito da quei tantissimi cittadini che, stanchi di una classe politica autoreferenziale e lontana dai problemi reali, hanno scelto di partecipare ai banchetti per la raccolta firme, dimostrando fiducia nelle idee alla base del M5S e un profondo desiderio di cambiamento.
La candidata al Senato e “portavoce” del MoVimento 5 Stelle al Parlamento, Vilma Moronese, ha così commentato questo risultato:
“Indubbiamente va al di là delle nostre aspettative. Questo è un territorio difficile e siamo consapevoli degli ostacoli che il nostro MoVimento incontra. Vorremmo ringraziare per questo tutte le persone accorse per firmare, nonostante il gelo. Ci auguriamo di vedere sempre più cittadini attivarsi e partecipare alla gestione della cosa pubblica”.
Il prossimo appuntamento del Movimento 5 Stelle per tutta la provincia di Caserta è lo “Tsunami Tour”.
Un'altra grande occasione per tutti i cittadini che intendono prendere parte alla costruzione del nostro futuro.