Il TreNO Tour arriva a Caserta il 23 Novembre!

Tempo di lettura 1 min e 27 sec

Il 23 Novembre 2016 il TreNO Tour #IoDicoNO arriva a Caserta alle ore 17.00 in Piazza Gramsci (Viale Giulio Douhet, nei pressi dei giardini della Flora, ai piedi della Reggia di Caserta).

TreNO Tour a Caserta

Dopo il successo dell’incontro #CasertaDiceNO (vai all’articolo) dello scorso 11 Novembre, che ha visto la partecipazione del giudice Ferdinando Imposimato, il Vice Presidente della Camera Luigi di Maio, la Senatrice Vilma Morononese e il Consigliere Regionale Vincenzo Viglione, torna una nuova occasione per fare informazione e per ribadire ancora una volta il NO della città di Caserta al Referendum Costituzionale.

I portavoce del MoVimento 5 Stelle arrivano in TreNO a Caserta per salvare la Costituzione

I portavoce del MoVimento 5 Stelle viaggiano in treno con il tour #IoDicoNo, che li porterà in giro per l’Italia per spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 Dicembre.

Un viaggio di oltre 6.000 chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, con 48 tappe in altrettante città. Il tour è partito lo scorso 10 novembre da Aosta e si concluderà il 2 dicembre a Torino.

Mercoledì 23 Novembre il tour farà tappa a #Caserta in Piazza Gramsci, davanti ai giardini della Flora, proprio di fianco alla Reggia di Caserta (Viale Giulio Douhet), dove arriveranno i portavoce del MoVimento 5 Stelle, nazionali, regionali e comunali.

I portavoce alterneranno gli interventi per condividere le loro esperienze, svelare le insidie e i pericoli della Riforma Costituzionale imposta dal Governo Renzi e per rispondere alle domande dei cittadini.

Vieni in Piazza con noi, per dire NO alla riforma costituzionale! #IoVotoNO

Evento Meetup

Evento Facebook

22 novembre 2016